Festa presso l'Osservatorio a conclusione del progetto SYLE


Carissimi,
ho il piacere di invitarvi ad una festa che si terrà martedì 25 novembre 2008 alle ore 21, presso l'associazione Osservatorio Sud in via Buccari 120/B a Bari, alle ore 21, a conclusione del progetto SYLE.
SYLE è un progetto di Servas International che favorisce i  contatti tra i giovani Servas che vogliono approfondire la lingua e la conoscenza di altri paesi, per un periodo di circa un mese.
L'anno scorso una ragazza siciliana, Laura Licari, è stata ospite in Sud America. Quest'anno l'Italia per la prima volta, grazie alla nostra regione, ha avuto il piacere di ospitare Débora Didonê Sanches, una simpatica ragazza brasiliana.
A conclusione del periodo di permanenza di Débora abbiamo organizzato una festa grazie anche alla collaborazione di Carolina Borghi, socia brasiliana residente a Bari, la quale ci ha consentito di utilizzare la sede dell'associazione Osservatorio Sud di cui è membro.
Il programma prevede:
   a. Breve introduzione di Lavinia Cozzi  e di Roberto Capezzuto, di presentazione del progetto Servas e di ringraziamento.
   b. Visione di alcune foto dell'Amazzonia fatte da Debora; la visione delle foto sarà accompagnata dalla lettura di racconti e miti del Brasile e in particolare dell'Amazzonia.
   c. Ascolto di alcuni brani di musica brasiliana dalla magistrale chitarra del nostro socio Marco Carnicelli.
Il menù sarà curato dall'organizzazione... "Ognuno porta qualcosa". Contrariamente al solito, per il rispetto dell'ambiente useremo bicchieri e piatti di carta; inoltre, tenuto conto anche dell'ora tarda, è consigliabile portare cibi di facile somministrazione: pizze, pizzette, pizzucce...
Vi aspettiamo numerosi,
Lavinia Cozzi
@@@@@@@@@@@@
e-mail:eneavirg@tele2.it

Con ogni vera amicizia costruiamo più saldamente le basi su cui poggia la pace del mondo intero.
Mahatma Gandhi


Il viaggio é una porta attraverso la quale si esce dalla
realtà nota e si entra in un'altra realtà inesplorata,che somiglia al sogno.
Guy de Maupassant

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo
mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe.

Mark Twain

 





Articolo tratto da: Osservatorio Sud ...un mondo diverso possibile! - http://www.osservatoriosud.org/
URL di riferimento: http://www.osservatoriosud.org//index.php?mod=read&id=it/1227608728